TRA VIGNETI E VULCANI

UN’AVVENTURA TRA VIGNETI E VULCANI

4 ORE DI DURATA – 40€ A PERSONA

Esperienza unica che permette di coniugare perfettamente escursionismo ed enoturismo.

Percorso circolare tra viti e vulcani alla scoperta della storia e delle origini di una delle aree protette di Lanzarote, La Geria, la regione vinicola per eccellenza dell’isola.

Goditi l’escursione e connettiti con la natura più pura dell’isola. Scopri paesaggi unici al mondo, connettiti con gli agricoltori di Lanzarote per capire il loro sforzo e il loro grande lavoro.

Un’attività sostenibile per avvicinarsi al mondo agricolo dell’isola e scoprire come si può coltivare la vite in un luogo così arido e secco.

Il grande lavoro dei contadini viene premiato con vini che conquistano sempre più premi e riconoscimenti internazionali. Non perdere l’occasione di degustare alcuni dei migliori vini di Lanzarote.

Nella prima parte del percorso cammineremo su un terreno di cenere vulcanica prima di salire in cima alla Montaña Guardilama, da dove potremo godere di viste sul Parco Naturale Los Volcanes e sulla valle di La Geria.


Dopo la passeggiata, non può mancare una degustazione del vino La Geria e una degustazione dei formaggi dell’isola con la visita ad una cantina di famiglia, lontano dalle grandi masse di visitatori.

Il percorso comprende la degustazione vino dell’isola.

Scarpe comode e uso di protezione solare.

GTCAN 4022 I-0004819.2 TA-3-00259.36

La sostenibilidad

Cookies & Privacidad

Política de cancelación